Con circa 1.700 espositori provenienti da 60 paesi diversi, il 21 maggio ha preso il via Interzum 2019, un appuntamento biennale per i produttori di arredi, il mondo dell’interior design e l’industria del mobile e dei semilavorati.
Per l’occasione, La Castellana è volata fino a Colonia per lasciarsi ispirare dalle ultime tendenze del settore e dai prodotti innovativi presentati durante l’evento.
Interzum con uno sguardo al futuro racconta quali saranno i trend delle prossime stagioni e conduce i visitatori alla scoperta delle ultime tecnologie e invenzioni pensate per l’arredamento.
Per fare questo è stato creato un ricco programma organizzato su tre aree speciali:
»Materials & Nature« spazio dedicato a materiali nuovi e orientati al futuro.
»Innovation of interior« un invito ad architetti, designer industriali e architetti d’interni a sperimentare concetti sempre più attuali nel design.
»Textile & Machinery« area che introduce le principali tendenze e innovazioni nel settore tessile con particolare attenzione agli “spazi mobili”.
Una fiera di respiro internazionale quindi, dove La Castellana si confronterà con altre realtà per creare nuovi progetti industriali su cui investire con il fine di migliorare i propri prodotti, abbracciando sempre di più le richieste dei clienti.